Di necessità virtù e in questo caso… piacere! Il piacere di festeggiare insieme nonostante il distanziamento sociale dovuto all’emergenza Covid-19; il piacere di condividere con amici e familiare un momento importante della nostra vita! Il gusto di mangiare una buona torta e farla assaggiare anche a chi è lontano. Tutto questo è il cakesharing ideato da Sweetie Pie durante questi mesi di lockdown.
Come funziona?
-
- Tu ordini una torta per il tuo evento
-
- Noi la realizziamo e consegnamo le fette ai tuoi invitati
-
- E non solo una fetta di torta! Portiamo anche gadget e composizioni floreali personalizzate…
… perché sia una vera festa, anche a distanza!
Perché la condivisione è ciò che rende speciale un momento da festeggiare! In ogni fetta recapitata agli invitati c’è tutta la nostra passione e cura per la creazione di un dolce che, in questo momento, è ancor più simbolico e speciale. In ogni fetta recapitata con gadget e fiori c’è la tua voglia di festeggiare con i tuoi cari, c’è amore e l’amore va condiviso!
E questo ancor di più in un momento così difficile come quello dell’emergenza sanitaria in cui per mesi ci siamo trovati ad inventarci una nuova quotidianità. Ecco perché in ogni fetta del cakesharing formato Sweetie Pie metto tutto il cuore. Credo nelle parole di Paulo Coelho quando afferma che l’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni. E grazie ai miei clienti io vivo con loro tutte le emozioni!
Cosa dicono i miei clienti del Cakesharing?